Aperto da aprile ad ottobre

Come arrivare all'eolie

Piccolo albergo realizzato nel 1950 dal pittore svizzero Edwin Hunziker ristrutturando ed ampliando una antica casa eoliana immersa nel verde di un ampio giardino di agrumi ed ulivi.
Oggi è di proprietà della famiglia dell'artista che lo gestisce con lo stesso spirito di ospitalità semplice e cordiale del fondatore.

Dal suo giardino e dalle sue ampie terrazze si gode una vista di singolare bellezza sul mare, sulla cittadina di Lipari e la sua acropoli.
L'incantevole posizione
, gli ampi spazi, la tranquillità del luogo fanno di Villa Diana l'albergo ideale per il riposo e per vacanze individuali.
Salone e parte delle camere sono arredati con mobili antichi e sono un'originale galleria d'arte dei quadri del fondatore.
Tutte le confortevoli camere si affacciano su terrazzi e giardini e sono dotate di bagno o doccia, telefono, TV, aria condizionata, phon, cassaforte, minibar e wi-fi.
L'albergo, che dista appena 400 metri dalla via principale e circa 1 km dai porti e dal mare, è dotato di parcheggio privato gratuito, campo di bocce, campo di tennis.


Albergo Villa Diana

della Soc. Clelia Hunziker s.a.s. di Gabriele Casamento & C.
Via Edwin Hunziker (ex via Tufo) n°1
98055 LIPARI (ME) - Tel. e Fax: 0909811403
www.villadiana.com - www.edwinhunziker.it
email: info@villadiana.com - PEC: villadianalipari@pec.it
P. IVA e CF: 03102030834

© Eolnet, 2002